Indipendentemente da ciò che crei, non è importante che tu dipinga o scolpisca, oppure che tu faccia il giardiniere, il calzolaio o il falegname.
E' importante che ti chieda: sto riversando tutta la mia anima in ciò che creo?
- Osho -

 

Home

Alla scoperta di libri e manoscritti rari

Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog!
Questo mese ho il piacere di presentare a tutti, ma in modo particolare agli appassionati di libri antichi e manoscritti, lo Studio Bibliografico Atlantis, il cui fondatore è Fulvio Audibussio.

Contraddistinguono lo Studio professionalità, competenza e passione nel ricercare e trattare libri e testi rari, il che lo rendono un punto di riferimento a livello internazionale per chi fosse interessato all'acquisto e/o ad una consulenza per la vendita di libri e di biblioteche private.

"Lo Studio Bibliografico Atlantis dal 1999 si occupa della ricerca, dell'acquisto e del commercio di libri antichi e rari e di manoscritti, con particolare attenzione ai temi riguardanti le Scienze Occulte, l’Alchimia, l'Esoterismo e gli Studi Tradizionali. Occasionalmente pubblica cataloghi tematici e partecipa alle maggiori fiere dell'antiquariato. Dal 2008 è membro dell'Associazione Librai Antiquari d'Italia (A.L.A.I.) e dell'I.L.A.B. (International League of Antiquarian Booksellers)."

Per chi volesse dare un'occhiata il sito di riferimento è: http://www.atlantislibriantichi.it/

A presto!

Valentina

Commenti

  • Nessun commento trovato
Aggiungi commento

ULTIME CREAZIONI

ULTIMO POST

Illustrazioni per bimbi

E oggi vi presento un simpatico e colorato libricino per bimbi realizzato da Marina Presta.

Marina Presta nasce a Torino il 28 luglio del 1984. Frequenta il Liceo della Comunicazione e si laurea in Beni Culturali presso la Facoltà di Lettere e Filosofia di Torino nel novembre 2009. Attualmente vive a Bruxelles da un anno e mezzo. Solare, semplice ed estroversa, ma nello stesso tempo timida e cauta, ama conoscere e fare nuove esperienze viaggiando, visitando città e musei. Adora il mare e la cioccolata. Da sempre si è dedicata nel tempo libero al disegno, di cui predilige la tecnica a matita e i toni del bianco e nero. Amante della natura e degli animali ha scelto di dedicare la sua prima pubblicazione al mondo dei pennuti, rivolgendosi a un pubblico di piccoli lettori (dai 3/4 anni ai 6).

Leggi tutto